Home Sport

777 Partners: Genoa – Verona, ingresso gratuito per i tifosi genoani

Un grande regalo ai tifosi genoani da parte della nuova proprietà del Grifone: ingresso gratuito sabato alle 20.45 allo Stadio Ferraris dove è in programma l’atteso incontro Genoa-Verona.

Questo il comunicato diramato dalla proprietà alle 18.00 di giovedi: “Il Genoa CFC annuncia che la nuova proprietà 777 Partners ha deciso di rendere gratuiti per tutti i tifosi rossoblù i biglietti per la partita Genoa-Hellas Verona, in programma sabato 25 settembre 2021 alle ore 20.45. L’iniziativa dovrà ovviamente rispettare i limiti della capienza indicata dalle normative per la lotta al Covid. Si tratta di un gesto concreto per ringraziare i tifosi del Genoa del loro caloroso benvenuto. Da domani alle ore 10.00 sarà possibile ottenere li ticket gratuito online (www.sport.ticketone.it), inserendo nel codice “SBLOCCA EVENTO” il numero della tessera del tifoso, fino al raggiungimento dei limiti della capienza consentita. Ogni tifoso avrà la possibilità di selezionare fino ad un massimo di n.4 biglietti.
Per i tifosi OVER 65, i biglietti potranno essere rilasciati per gli stessi, alle biglietterie dello stadio (orario 10-18),solo nella giornata di Venerdì e fino ad esaurimento posti
Per chi avesse già acquistato un biglietto per Genoa-Hellas Verona in programma sabato, lo stesso rimarrà valido per l’accesso allo stadio. Conservando il tagliando si potrà ricevere un biglietto per assistere gratuitamente alla prossima gara Genoa-Sassuolo in programma allo stadio Luigi Ferraris domenica 17 ottobre alle ore 15 le cui modalità verranno rese note. 777 Partners”.

Insomma un ottimo inizio per il dopo-Preziosi. I tifosi rossoblu sono al settimo cielo, forse finalmente le cose stanno cambiando!

FRANCO RICCIARDI