Home Cultura Cultura Savona

La Biblioteca di Borghetto S.Spirito dà il benvenuto alla primavera

La Biblioteca di Borghetto S.Spirito dà il benvenuto alla primavera
La Biblioteca di Borghetto S.Spirito dà il benvenuto alla primavera

La Biblioteca di Borghetto S.Spirito dà il benvenuto alla primavera, l’evento avrà luogo dal 16 al 23 e 30 Aprile 2022 alle ore 16.00

La Biblioteca di Borghetto S.Spirito dà il benvenuto alla primavera. La stagione dei fiori che sbocciano, delle belle giornate e dei colori che rallegrano i nostri momenti.

La Biblioteca di Borghetto Santo Spirito approfitta di questo periodo per organizzare tre iniziative,dedicate alla lettura e alla creatività, per i più piccoli.

Si inizia sabato 16 aprile, con “PasquaLAB”, laboratorio di manualità per creare insieme uno splendido coniglietto di Pasqua! L’attività, rivolta a bimbi dai 4 anni in su. Sabato 23 aprile, si svolgerà l’incontro “Libri in fiore” – letture fiorite per bambini e amanti della natura.

Ultimo appuntamento sabato 30 aprile con “Parole suonate”, laboratorio sonoro, didattico e musicale, in compagnia di Leonardo Saracino, per conoscere meglio gli strumenti musicali a percussione.

Il laboratorio prevederà la narrazione di una storia, presentata attraverso la musica e il movimento. Le attività sono completamente gratuite, ma occorre prenotare, telefonando in Biblioteca. Info ed iscrizioni: tel. 0182 973016 biblioteca@comune.borghettosantospirito.sv.it