Home Gossip

Johnny Depp in Isolation tra i pirati a Plan-de-la-Tour?

Johnny Depp nella foto tratta da Instagram

Fans di Johnny Depp, scatenati in Francia e in tutto il mondo. Sembra, infatti, che il noto attore, star del film Pirati dei Caraibi stia trascorrendo il proprio personale lockdown a Plan-de-la-Tour, la sua vasta tenuta nei pressi di Saint-Tropez.

A lanciare l’ ‘allarme’ è stato il quotidiano locale, Var-Matin, dopo aver analizzato nei dettagli i video postati negli ultimi giorni dalla star americana su un account di instagram che sembra sia stato aperto da pochissimo.

In un primo messaggio lanciato ai suo fans, Jack Sparrow, pardon Johnny Depp, sembra trovarsi in un rifugio dei pirati, in una caverna con le pareti decorate da pietre ed un sacco di cose alla rinfusa, tra cui si intravede un vecchio torchio, un apri bottiglia e una quantità di candelabri.

Secondo i fans più fedeli e i più informati ci sarebbero davvero tante somiglianze con la sua cantina nella tenuta di Plan-de-la-Tour, la proprietà che Depp cerca di vendere, ma senza successo, da 5 anni, alla modica cifra che è variata nel tempo da 50 a 15 milioni.

La grande tenuta che è dotata di una piscina con sabbia, una palestra e addirittura la ricostruzione di una piccola piazzetta in stile provenzale, era frequentata dall’attore ai tempi di quando stava con Vanessa Paradis e trascorrevano a Saint-Tropez le vacanze con i bambini.

Ma stavolta l’attore è sicuramente da solo, complice la canzone Isolation di John Lennon condivisa sul noto social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Collaboration with my dear friend @jeffbeckofficial . Link in Bio

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp) in data:

Johnny Depp su Instagram: https://www.instagram.com/johnnydepp/