Home Spettacolo

In uscita il singolo di Matteo Brento, reduce da XFactor

In uscita il singolo di Matteo Brento, reduce da XFactor

In uscita venerdì 23 Aprile a mezzanotte, in tutti gli store digitali, il nuovo singolo del semifinalista di XFactor Albania, Matteo Brento: “Ritornerò”.

Dopo la fortunata esperienza nel programma musicale più amato al mondo, XFactor, che lo ha visto protagonista fino alla semifinale, Matteo Brento torna alla ribalta con un nuovo singolo, una ballata pop nella quale l’artista fa sfoggio di una voce potente e graffiata, a tratti emozionata ed emozionante, interpretando una canzone pregna di commozione, che come racconta già il titolo, sancisce il suo ritorno sulla scena discografica.

Il brano, scritto da Claudio CADMIO Cervati e Vincenzo Lizzi, e prodotto da TREDART, al secolo Giuseppe Tredanari, è una ballata pop dalle sonorità molto moderne.

In uscita il singolo di Matteo Brento, reduce da XFactor

Le chitarre sono suonate dal frontman della rockband “I Tiro”, Luigi D’Attoli.

Il testo di “Ritornerò”, scritto dal cantautore CADMIO (@cadmiofficial), è un commovente racconto di vita, intriso di nostalgia e voglia di riscatto.

Il brano, arrangiato dal Maestro Vincenzo Lizzi (@enzolizzijr), è stato registrato, mixato e masterizzato presso l’Hikaru Music Studio da Giuseppe Tredanari e sarà rilasciato dall’etichetta indipendente Hikaru Label.