Home Spettacolo Spettacolo Genova

Il 12 aprile esce la riedizione di 3 album di Fabrizio De André

"WAY POINT. DA DOVE VENITE... DOVE ANDATE?”

Nell’ambito del progetto “Way point. Da dove venite… dove andate?”

Il 12 aprile esce la riedizione di 3 album di FABRIZIO DE ANDRÉ. Dopo 25 anni ancora tutti insieme a FABRIZIO DE ANDRÉ 11 gennaio 1999 – 11 gennaio 2024 Il 12 aprile escono altri 3 dischi del progetto WAY POINT. DA DOVE VENITE… DOVE ANDATE? di Fondazione Fabrizio De André Onlus e Sony Music Italia “NON AL DENARO NON ALL’AMORE NÉ AL CIELO” “STORIA DI UN IMPIEGATO” “CANZONI” Accompagnati da booklet speciali con i testi delle canzoni, annotazioni autografe, citazioni e documenti storici.

Fondazione Fabrizio De André Onlus e Sony Music Italia proseguono con la cura del progetto “WAY POINT. DA DOVE VENITE… DOVE ANDATE?”, per ripercorrere 25 anni con Fabrizio De André (scomparso l’11 gennaio 1999) attraverso le sue PAROLE, il suo PENSIERO, la sua VISIONE e i suoi “VIAGGI” presenti e attuali ancora oggi.

“WAY POINT. DA DOVE VENITE… DOVE ANDATE?” si sviluppa lungo tutto il 2024 con varie iniziative, tra le quali la navigazione completa nella discografia di Fabrizio De André che prevede la riedizione durante l’anno di tutti i suoi dischi in studio in ordine cronologico in versione LP nero 180 gr e CD, arricchiti da speciali booklet con i testi delle canzoni, annotazioni autografe di Fabrizio De André, pensieri, riflessioni inclemite, commenti, estratti di interviste inerenti alle canzoni e agli album e alcuni scritti inediti conservati al Centro studi De André dell’Università degli Studi di Siena.

Dopo l’uscita dei primi 4 dischi di Fabrizio De André (“Volume 1”, “Tutti morimmo a stento”, “Volume 3” e “La buona novella”), attualmente disponibili nei negozi e negli store digitali, il 12 aprile uscirà la ristampa di altri 3 album di Faber: “Non al denaro non all’amore né al cielo”, “Storia di un impiegato”, “Canzoni”.