Home Consumatori Consumatori Italia

I Testimoni di Geova commemorano la morte di Gesù via streaming

0
CONDIVIDI
I Testimoni di Geova commemorano la morte di Gesù via streaming

Nel pieno rispetto delle normative vigenti, la celebrazione si terrà in streaming il 7 aprile.

A causa dell’emergenza Covid-19, i Testimoni di Geova non potranno partecipare all’evento nelle Sale del Regno o in gruppi numerosi come di consueto.

Per la prima volta sarà reso disponibile su jw.org, sito ufficiale dei Testimoni, un video del discorso della Commemorazione che potrà essere scaricato o visto online.

“L’Ultima Cena o Commemorazione della morte di Cristo – spiegano i Testimoni di Geova – è l’evento più importante per i Testimoni di Geova, che anche quest’anno non mancheranno di invitare più persone possibile ad assistervi.

La notte prima di morire Gesù infatti pronunciò queste parole: ‘Continuate a far questo in mio ricordo’ (Luca 22:19). Il discorso che verrà reso disponibile permetterà di scoprire perché il suo sacrificio è così importante e quali benedizioni rende possibili”.

Proprio in questi giorni, gli oltre 8.200 Testimoni presenti in Ligura sono impegnati nella campagna di comunicazione dell’evento svolta per via telematica o per posta al fine di collaborare con le autorità e sostenere appieno le normative governative in vigore per l’emergenza sanitaria in corso.