Home Spettacolo Spettacolo Genova

I Popular Chic cantano per il San Martino e la Caritas di Genova

I Popular Chic cantano per il San Martino e la Caritas di Genova

Il Covid-19 continua a non fermare la musica. I “Popular Chic” con “Jingle Bells” in versione trap per l’ospedale San Martino e la Caritas di Genova.

Daniele La Vittoria e Marika Mastronardi, il duo Popular Chic, hanno deciso di proporre in chiave moderna, il classico brano Natalizio “Jingle Bells” per una nuova iniziativa in favore dell’ospedale San Martino e della Caritas di Genova. La canzone si presenta con un sound Trap, genere musicale molto amato dai piu’ giovani, grazie all’arrangiamento realizzato dal producer K.M. Beats.

L’incisione ed il missaggio sono stati realizzati nel prestigioso studio Waves Music, mentre nella traccia, e’ presente anche la voce del piccolo Tommi,5 anni, figlio di Marika.

L’idea di questa iniziativa nasce dalla volonta’ di fare qualcosa per chi sta facendo davvero tanto, sopratutto in questo periodo Covid-19.

Il brano uscirà il 28 novembre pubblicato dai Popular Chic, si potrà ascoltare in modo gratuito nel loro canale YouTube con l’invito, a fare una donazione a favore del San Martino e della Caritas Genova.

Sostenete anche voi l’IRCCS Ospedale Policlinico San Martino per fronteggiare l’emergenza, ancora presente, del Covid19.

Chi volesse contribuire può farlo attraverso il conto corrente dedicato:

IBAN IT02Y06175015940000 02390480 Causale “Erogazione liberale Emergenza Covid19” Link https://www.ospedalesanmartino.it/sostienici/donazioni.html Sostenete l’Arcidiocesi di Genova / Caritas Diocesana

– conto corrente bancario IBAN: IT81F0617501400000003364480 – CARIGE

– conto corrente postale: 14108161 www.caritasgenova.it