Home Sport Sport Genova

HiFit non stop su Facebook con la raccolta fondi contro il Covid-19

HiFit non stop su Facebook con la raccolta fondi contro il Covid-19

Il multi-club di Genova è ovviamente chiuso a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus ma l’energia di tutti gli istruttori continua ad essere sprigionata 

Grazie a sette corsi in diretta Facebook dal lunedì al venerdì una community di oltre 2000 persone continua ad allenarsi da casa senza nessun costo. Nel weekend, inoltre, almeno due corsi al giorno on demand per tutti.

Palestra” e continuare a tenersi in forma nonostante le dovute misure intraprese dal governo.

HiFit, inoltre, ha deciso di dare un segnale importante attraverso una raccolta fondi, ora di primaria importanza. Oggi, infatti, non esistono avversari, non ci sono schieramenti. Tutti combattiamo contro lo stesso nemico, tutti sventoliamo la stessa bandiera.

In questo momento molto complicato dal punto di vista sociale e sanitario, anche HiFit ha deciso di scendere in campo per vincere questa partite. Il lavoro svolto da medici e scienziati è encomiabile e, pertanto, HiFit vuole supportarli concretamente.

Come? L’obiettivo è aiutare l’Ospedale Policlinico San Martino di Genova raccogliendo fondi da dedicare all’acquisto di materiale medico e/o sanitario utile per fronteggiare l’emergenza COVID-19.

C’è bisogno di attrezzature per l’UTI (unità di terapia intensiva), CPAP (ventilazione meccanica a pressione positiva continua), dispositivi di protezione (tute, mascherine e occhiali protettivi) e tanto altro ancora.

Ci alleniamo ogni giorno per diventare più forti. Questo è il momento di dimostrarlo, anche una piccola donazione può fare la differenza per uscire da questo momento difficile.

HiFit si schiera al fianco dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova. Non resta che andare in campo raccogliendo quanti più fondi possibili per sostenere chi, ogni giorno, si espone in prima persona per aiutare tutti noi.