Home Cronaca Cronaca Genova

Genova Campi, pestaggio davanti a discoteca grave un 40enne

Ventimiglia, investe passante e scappa. Il pedone è grave.
Ventimiglia, investe passante e scappa. Il pedone è grave.

Genova Campi, pestaggio davanti a discoteca grave un 40enne.

Una violenta rissa è scoppiata prima dell’alba, oggi 25 marzo, davanti ad una discoteca di corso Perrone, nella zona di Campi. Dal racconto di abitanti della zona, due gruppi di persone si sono affrontati a calci e pugni senza esclusione di colpi. 

Sul posto, richiamati dai residenti che sentivano le urla e schiamazzi, sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118 con l’automedica Golf 4 e un’ambulanza dei Volontari del Soccorso Fiumara; contemporaneamente sono intervenuti la polizia locale e i carabinieri.

Un uomo dell’età di 35 anni coinvolto nella rissa ha riportato un trauma cranico importante, è stato intubato e portato in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova. 

I carabinieri e la polizia locale stanno ricostruendo la dinamica di quanto avvenuto. Sarà verificato l’evolversi della rissa consultando quel che è stato registrato dalle telecamere della zona, anche per identificare i partecipanti alla rissa. La discoteca era già stata chiusa nei mesi scorsi per problemi di ordine pubblico. ABov