Home Sport Sport Genova

Genoa, ottavo posto per media spettatori al Ferraris

Dopo l’ultimo turno il Genoa è salito all’ottavo posto nel ranking della media spettatori nell’attuale campionato di Serie A Tim.

Un dato che conferma il posizionamento del club di calcio più antico in Italia nella parte sinistra del ranking, sull’onda dei lusinghieri dati raccolti già dopo la chiusura della campagna abbonamenti (sono state 17.577 le tessere stagionali sottoscritte dai supporter del Grifone). Nelle statistiche pubblicate dal sito specializzato stadiapostcards.com, la media a incontro per le gare a Marassi si attesta sulle 21.617 presenze.

Una media più alta è registrata solo da Inter, Milan, Napoli, Juventus, Roma, Lazio e Fiorentina. In vista della partita di domenica con il Cagliari, in programma alle 12:30 allo stadio Ferraris, sono state applicate le tariffe più economiche in vigore a livello di prezzi, per invogliare il pubblico a stringersi intorno alla squadra in una fase cruciale del campionato. Nella giornata di domenica le temperature sono date in aumento, con la minima a 6 gradi e la massima a 12. La prevendita per il match continua al Ticket Office, nelle ricevitorie Listicket e on-line.