Home Sport Sport Genova

Genoa, i tifosi preparano la trasferta di Sassuolo

Dopo la composta ed emozionante partecipazione del popolo genoano allo stadio, per la commemorazione delle vittime del crollo di Ponte Morandi, resta il dolore che viaggia con la voglia di ripartire, affinchè le difficoltà possano trasformarsi in un futuro non lontano in opportunità.

Senza fanfare visto che non è periodo, la tifoseria sta preparando la trasferta di domenica a Reggio Emilia, dove il Grifone giocherà con il Sassuolo (ore 20:30), reduce nelle prime due giornate dalla vittoria con l’Inter e il pareggio in casa del Cagliari.

La trasferta è aperta a tutti. I biglietti per il settore ospiti, “Tribuna nord”, sono acquistabili anche per i non titolari di Dna Genoa, presso i punti vendita Vivaticket e on-line su www.vivaticket.it. Il costo è di 25 euro più diritti di prevendita, il termine ultimo è fissato alle 19 di sabato. Per l’acquisto e l’accesso allo stadio è necessario presentare documento di identità in corso di validità. I tagliandi di “Tribuna Nord” non sono cedibili a terzi. Alcuni club hanno aperto le prenotazioni per il viaggio organizzato in pullman