Home Sport Sport Genova

Genoa-Entella, prevendita per il derby ligure di Coppa

Genoa-Torino, oggi alle 15: le formazioni e dove vedere il match in TV
Genoa-Torino, oggi alle 15: le formazioni e dove vedere il match in TV

Il Genoa Cricket and Football Club rende noto che avrà inizio domani, venerdì 30 novembre, la prevendita per il match di Tim Cup con la Virtus Entella, valido per il quarto turno e in programma allo stadio Ferraris giovedì 6 dicembre (ore 18).

E’ attivo l’ingresso gratuito per gli Under 14, nei settori Distinti e Gradinata Nord, ritirando il titolo di accesso con un documento d’identità, anche il giorno della partita, esclusivamente al Ticket Office del Genoa Museum and Store (aperto tutti i giorni, ore 10-19) in via al Porto Antico 4.

I tagliandi sono acquistabili in prevendita, oltre che al Ticket Office, nelle ricevitorie Listicket e sul sito www.sport.ticketone.it. Il giorno del match le biglietterie del Ferraris apriranno alle 15. Gli abbonamenti stagionali non danno diritto all’entrata per questa partita di Tim Cup.

La Società consiglia di provvedere all’acquisto dei biglietti nei giorni antecedenti la disputa dell’incontro per evitare code ai botteghini dello stadio in occasione del match-day.

Prezzi in prevendita sino a mercoledì 5 dicembre – (*ridotto Under 16)
Gradinata Nord: 10 euro, Distinti 20 euro (*10), Tribuna Inferiore Centrale 40 euro (*20), Settore Ospiti 10 euro.

Prezzi applicati giovedì 6 dicembre – (*ridotto Under 16)
Gradinata Nord: 15 euro, Distinti 25 euro (*10), Tribuna Inferiore Centrale 45 euro (*20), Settore Ospiti 10 euro.