Home Sport Sport Genova

Genoa a Cagliari con un gruppo di tifosi indomiti

Qualche decina di supporter, nonostante la festività di Santo Stefano, seguirà la squadra nella trasferta di Cagliari, valida per la penultima giornata del girone di andata e aperta anche ai non titolari di tessera del tifoso. I titoli di accesso sono acquistabili in base alle modalità tempestivamente comunicate dal club dei “quattro mori”.

Punti Vendita – I biglietti del settore ospiti (distinti laterali) sono in vendita fino alle ore 19 del 25/12/2018 presso i punti vendita Ticket One: https://locator.ubiest.com/storeLocator/customers/lottomatica/punti-vendita/lis/ .

Prezzo Biglietti – ll costo di un singolo tagliando intero è di 25€ + la prevendita.

Modalità di acquisto – Al momento dell’acquisto i tifosi dovranno esibire un valido documento d’identità. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti NON saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di biglietto.

Restrizioni alla vendita – Non è necessaria alcuna tessera del tifoso. Rimane il divieto del cambio nominativo dei tagliandi acquistati per il settore ospiti.

Cambio Nominativo: In base alla determinazione del Ministero degli Interni, Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 26/2017 del 2 agosto 2017, per i titoli di accesso del settore ospiti non è consentito il cambio nominativo.

Posti auto: Il settore ospiti della Sardegna Arena dispone di 40 posti auto e 5 posti bus. Il Cagliari Calcio informa che, all’atto dell’acquisto del Ticket, occorrerà prenotarne l’utilizzo. La richiesta deve essere inoltrata a slo@cagliaricalcio.com.