Home Consumatori Consumatori Genova

Furgoni carichi di dosi di vaccino a Genova

Furgoni carichi di dosi a Genova
Furgoni carichi di dosi a Genova

Furgoni carichi di dosi a Genova. In consegna domani con corriere SDA di Poste Italiane 10500 vaccini Moderna.

Furgoni carichi di dosi a Genova da distribuire.

In provincia di Genova nel 2021 consegnati 420.500 vaccini

Arriveranno a destinazione domani i furgoni del corriere SDA, di Poste Italiane, per la consegna a Sampierdarena di 10500 dosi del vaccino Moderna.

Nella giornata di domani alcuni mezzi speciali SDA, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini Moderna a Sestri Levante e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale, presso la Farmacia Ospedale Villa Scassi, a Sampierdarena.

Furgoni carichi di dosi a Genova
Furgoni carichi di dosi a Genova

Durante il 2021, Poste Italiane ha consegnato in provincia di Genova, 420.500 dosi di vaccini anti-COVID19. Per tutto l’anno l’approvvigionamento non si è mai fermato;

grazie ai 38 mezzi speciali di SDA, il corriere espresso del Gruppo, destinati esclusivamente a questo tipo di trasporto e attrezzati per l’occasione con celle frigorifere, sono stati consegnati anche oltre 100 milioni di kit vaccinali per la somministrazione dei vaccini a livello nazionale.

In totale il Corriere Sda, in collaborazione con l’Esercito Italiano, sta consegnando in Italia 952.000 dosi di Moderna.