Home Cultura Cultura Savona

Fondi alla Sezione AIAS di Savona

Fondi alla Sezione AIAS di Savona
Fondi alla Sezione AIAS di Savona

Fondi alla Sezione AIAS di Savona. Grazie all’iniziativa “Le Fiabe sotto l’albero” arrivano €5000 in beneficenza.

Fondi alla Sezione AIAS di Savona. Domani alle 11 la consegna dell’assegno.

Che permetteranno all’Associazione di inserire in giardino alcuni giochi accessibili a tutti con finalità riabilitative e di intrattenimento dei piccoli seguiti dall’AIAS e per i loro fratellini che spesso li accompagnano.

Grazie alle condivisioni dello spettacolo teatrale diffuso in contemporanea poco prima di Natale sui canali Facebook,

i Centri Commerciali di Coop Liguria hanno infatti raggiunto l’obiettivo di celebrare il Natale offrendo un momento di intrattenimento digital e realizzando un’azione benefica a favore di una realtà che opera da decenni sul territorio.

Martedì 18 gennaio alle ore 11 presso la sede dell’AIAS di Savona in Via Famagosta 18/A, si svolgerà la consegna dell’assegno.

Sarà anche l’occasione per fare il punto sulle attività sociali del Centro Commerciale il Gabbiano;

e di AIAS che, nata nel 1970, continua, dopo cinquant’anni, a svolgere la sua azione per il recupero funzionale e sociale dei bambini e dei giovani con disabilità fisiche, psichiche e sensoriali,

affetti da disturbi dello Spettro autistico, casi di ADHD ( disturbi dell’attenzione), disturbi del linguaggio e disturbi dell’apprendimento, cercando di cogliere i progressi e i cambiamenti della riabilitazione nell’ambito dell’età evolutiva e favorire la piena inclusione delle persone con disabilità.

Interverranno

Maria Luisa Madini – Presidente AIAS Savona
Matteo Gallieri – Direttore Centro Commerciale Il Gabbiano