Home Cronaca Cronaca Genova

Focaccia e droga, arrestato 35enne albanese: titolare panificio Ponente genovese

Camogli, 25enne italiano con 200 grammi di hashish: denunciato
Carabinieri (foto d'archivio)

Nell’ambito della lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, ieri pomeriggio, in due differenti episodi, i carabinieri del Comando Compagnia di Genova- Sampierdarena hanno arrestato uno straniero e ne hanno denunciato un altro per detenzione di hashish ai fini di spaccio.

Nel primo caso l’attività investigativa ha permesso di risalire ad un panettiere 35enne di nazionalità albanese, titolare di un panificio nel Ponente genovese.

Durante la perquisizione dell’attività commerciale sono stati trovati nove etti di hashish, suddivisi in altrettanti panetti, nascosti all’interno del magazzino adiacente al panificio.

Inoltre, presso l’abitazione dell’indagato sono stati trovati 9000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio di droga.

L’albanese è stato arrestato ed è in attesa dell’udienza di convalida per direttissima.

Gli stessi militari hanno poi denunciato un ecuadoriano di 25 anni residente a Sampierdarena in quanto, durante un controllo, è stato trovato in possesso di oltre 50 grammi di hashish, una quantità troppo elevata per poter giustificare un uso esclusivamente personale della sostanza stupefacente.