Home Cronaca Cronaca Genova

La Polizia arresta pusher in via di Prè

Valpolcevera, la volante intercetta cessione di coca: un arresto
Cocaina (foto di repertorio)

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato questa notte, intorno alle 2, un pusher per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Questa notte 3 pattuglie dell’ U.P.G. e S.P. mentre effettuavano un controllo appiedato nella zona del Centro Storico hanno notato due ragazzi che stazionavano in Via di Prè, guardarsi intorno come se aspettassero qualcuno. Alla vista degli agenti i due hanno imboccato via Balbi, dove sono stati subito fermati dagli altri 4 agenti che li controllavano a distanza.

Data la reticenza dimostrata e la condotta posta in essere è stata effettuata una perquisizione personale, grazie alla quale sono stati ritrovati, nascosti nelle pieghe dei pantaloni di uno dei due soggetti, 20 involucri di cocaina per un totale di 8 gr insieme a 125 euro suddivisi in banconote da piccolo taglio.

Gli agenti hanno quindi condotto il pusher in Questura dove l’Autorità Giudiziaria competente e notiziata dei fatti ha disposto per questa mattina il giudizio direttissimo. Rimane salva la presunzione di innocenza.