Home Consumatori Consumatori Genova

Fiore Parrucchieri 3.0, capacità e professionalità da sempre

Fiore Parrucchieri 3.0, capacità e professionalità da sempre

La passione per il suo lavoro l’ha avuta da sempre fin da ragazzino, poi una volta arrivato a Genova ha aperto la sua attività che ha portato lustro e creatività nel settore, per consolidarsi sempre di più fino ad arrivare ai giorni nostri.

Lo conoscono un po’ tutti per quel fare a volte un po’ scorbutico e pacioccone ma, nel contempo, estremamente professionale.

Per questo, senza esagerare, lo potremmo definire il Cannavacciuolo dei Parrucchieri.

Parliamo di Gaetano Fiore, napoletano d’origine e genovese d’adozione che con il suo Fiore Parrucchieri 3.0 di via Fieschi , è ormai presente sulla piazza genovese da oltre 16 anni.

La sua è stata una vera evoluzione e la location attuale e la professionalità sono un connubio perfetto ed una conferma per i suoi clienti.

Sempre all’avanguardia nella scelta dei tagli, dei colori e dei prodotti, sa consigliare il cliente con una capacità che lo contraddistingue da sempre.

E’ lui stesso a confermarlo e a sostenere che “essere oggi parrucchieri non è un lavoro semplice. Si deve, infatti, guardare al futuro tenendo, nel contempo, presente il passato perché la nostra è una tradizione forte che pesa sulle libertà di pensiero e di espressione. Poi chi vive questo lavoro con passione sa benissimo che oggi bisogna essere, prima di tutto, creatori di bellezza e di immagine per fare scaturire delle emozioni”.

Da Fiore Parrucchieri 3.0, via Fieschi 92, vengono eseguiti taglio donna, uomo e bambino, ma anche acconciature per spose e trucco.

Facebook: https://www.facebook.com/fioreparrucchiere/

Fiore Parrucchieri 3.0, capacità e professionalità da sempre