Home Spettacolo Spettacolo Imperia

Fiordaliso e Marco Masini al Casinò di Sanremo in autunno

Storia del Casinò di Sanremo: un pezzo della cultura italiana
Storia del Casinò di Sanremo: un pezzo della cultura italiana

Fiordaliso e Marco Masini protagonisti del calendario eventi autunnali 2020 al Roof Garden del Casinò di Sanremo.

Un programma arricchito dalla cucina d’autore firmata Elior con le Cene a Tema: Bollicine in collaborazione con champagne Pommery, cene dedicate alle tipicità della Toscana e del Piemonte.

Un omaggio alla grande musica italiana che sa farsi apprezzare a livello internazionale è il leit motive del calendario eventi autunnali del Casinò di Sanremo. Due esclusivi concerti per due artisti che hanno saputo interpretare  in maniera originale e altamente professionale la loro individualità espressiva: Fiordaliso e Marco Masini, tra i più richiesti dalla clientela del Casinò.  Sabato 31 ottobre  sarà Fiordaliso a festeggiare con i clienti del Roof Garden  la serata di Halloween. Domenica 6 dicembre  Marco Masini, uno dei protagonisti del Festival 2020, saprà rendere indimenticabile il Ponte di Sant’Ambrogio,  basilare per i flussi turistici della Riviera dei Fiori.  Musica che si coniuga con l’Alta Cucina, declinata in tre serate all’insegna dell’enogastronomia Doc, che  completano il programma  autunnale degli eventi e degli spettacoli. Il 3 ottobre Serata Bollicine  in collaborazione con Pommery, il 17 ottobre cena dedicata alle tipicità della Toscana  e il 14 novembre cena riservata ai piatti della cultura piemontese.

Eventi esclusivi come rimarca il Presidente del Casinò Avv. Adriano Battistotti con i consiglieri Dott.sa Barbara Biale e Dott. Gian Carlo Ghinamo, Amministratore Delegato: “ Abbiamo scelto due artisti prestigiosi, che hanno inciso nel panorama internazionale della canzone per dare un forte messaggio positivo alla nostra clientela, di leggerezza e di piacevole intrattenimento. Siamo certi di intercettare i gusti dei nostri visitatori   con   Fiordaliso, che ad ogni performance ha sempre riscontrato  forti apprezzamenti e  con Marco Masini, che ritorna a Sanremo dopo l’exploit nel Festival n. 70.  Sono  eventi che inseriremo nel calendario turistico cittadino  per renderlo ancor più interessante con proposte di grande qualità ed attrattiva. A queste abbiamo unito momenti di convivialità d’Autore, dove l’enogastronomia Doc si unisce all’eccellenza culinaria, esaltando profumi e gusti che delizieranno il palato. Tre proposte create con la partnership  di  Elior, che firma la ristorazione della Casa da Gioco.”

FIORDALISO

Sabato 31 ottobre

Roof Garden

Fiordaliso al Roof Garden a ottobre 2020

Il miglior intrattenimento da musical nell’atmosfera inconfondibile creata da Fiordaliso.

Da Loredana Bertè a Gianna Nannini, tutte le migliori hit delle cantanti donne italiane interpretate magistralmente da Fiordaliso.

Per raccontare in musica una storia avvincente ricca di amore ed emozioni, tra canzoni coinvolgenti che tutti conoscono e meravigliosi intermezzi di ricordi dell’artista  con i suoi meravigliosi successi come “Non voglio mica la luna”, “Se non avessi te”, “Il Mare più grande che c’è”, per superare velocemente i confini tra palcoscenico e sala.

MARCO MASINI

Domenica  6 dicembre

Roof  Garden

Marco Masini al Roof Garden a dicembre 2020

Marco Masini torna sulle scene con un nuovo album, “MASINI +1, 30TH ANNIVERSARY”, che celebra 30 anni di carriere e contiene anche “IL CONFRONTO”, brano presentato in gara al 70° Festival di Sanremo. Il brano segna la rinascita un artista capace di raccontare il mondo senza retorica, con un linguaggio  diretto ed espressivo unito a una sensibilità toccante ed empatica, che arriva dritta al cuore del pubblico.

Durante la serata  al Casinò Masini coinvolgerà gli ospiti con i grandi successi della sua carriera, riproposti a partire dall’omonimo album uscito nel 1990: brani indimenticabili che sono rimasti nel cuore degli italiani – da “T’innamorerai” a “Bella Stronza”,  da“Ci vorrebbe il mare” a  “L’uomo volante”, da “Raccontami di te” a “Spostato di un secondo”.

Ecco il programma eventi ottobre-dicembre   2020

________________________________________________________________

Sabato 3 ottobre               Cene a Tema: Bollicine

con Champagne  POMMERY           Roof Garden
Sabato 17 Ottobre               Cene a Tema

Toscana                                        Roof Garden

Sabato 31 ottobre                FIORDALISO                                    Roof Garden

Sabato 14 novembre             Cene a Tema

Piemonte                                     Roof Garden

________________________________________________________________

 

Domenica 6 dicembre            MARCO MASINI                             Roof Garden

________________________________________________________________

Per informazioni e prenotazioni tel 0184 595266.