Home Economia Economia Savona

Fabio Becchi è il nuovo vice presidente regionale della Fiaip

Fabio Becchi è il nuovo vice presidente regionale della Fiaip
Il direttivo della Fiaip Liguria

Fabio Becchi è il vice presidente regionale Fiaip Liguria. E’ stato, infatti, eletto a Genova durante l’assemblea che ha eletto alla carica di presidente della stessa associazione di categoria Antonio Piccioli, del collegio di Genova.

Fanno parte del consiglio ligure altri savonesi. In particolare Marilù Ravina di Auxilia Finance confermata alla delega di mediazione creditizia, Irene Marazzo con delega estero.

Solo poche settimane fa Fabio Becchi era stato riconfermato al vertice della Fiap di Savona: «E’ con orgoglio che assumo questo incarico così prestigioso. L’impegno della nostra associazione sarà quello di condividere le politiche in materia di formazione, rapporti con gli enti ed istituzioni e con le altre associazioni – dice Becchi – Con l’anno nuovo stileremo un calendario di eventi non solo formativi ma anche informativi e conviviali che abbracceranno tutta la regione, puntando ad erogare servizi importanti a tutti i livelli. Altrettanto fondamentale sarà il dialogo, la concertazione, ma soprattutto impegnarci a fondo nell’attività formativa».