Home Spettacolo

Estate musicale con la band savonese “Sherocks”

Sherocks in concerto in riviera

L’estate musicale della Band savonese Sherocks comincia con un doppio appuntamento in due location tra le più suggestive e caratteristiche della Liguria.

Il Primo appuntamento sarà Venerdì 5 Luglio nella splendida località di Cogoleto, in occasione della Notte Bianca, organizzata dai commercianti e patrocinato dal Comune. Il concerto si terrà in Piazza Matteotti, ore 21.30.

Per le vie del Comune rivierasco non mancheranno Street Food e animazione per i bambini.

L’altro appuntamento sarà Sabato 6 Luglio nel bellissimo borgo di Civezza ( Imperia), nel Giardino dell’Ex Convento, ore 21.00, organizzato dall’Associazione sportivo-culturale “gli amici di Civezza” e patrocinato dal Comune di Civezza.

La band proporrà la storia della musica, raccontata attraverso le voci delle maggiori esponenti del Rock internazionale. Non mancheranno aneddoti e curiosità riguardanti queste splendide artiste che hanno scelto di abbracciare il mondo della musica e della cultura in generale.

Gli Sherocks sono: Francesca Marotta (Voce e Chitarra), Sonia Miceli (Basso e cori), Mattia Solimano (Chitarra solista e cori), accompagnati da Gianka Gilardi alla batteria per il concerto di Cogoleto e da Nicola Arecco ( batteria) e Andrea Kala ( chitarra) per il concerto di Civezza.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news e sugli appuntamenti degli Sherocks basterà
seguire la pagina facebook Le Donne del Rock – Sherocks e il profilo instagram sherocks.sv