Home Sport Sport Genova

Entella-Juve U23 1-0, ci pensa Nizzetto per i tre punti

Continua l’importante marcia dell’Entella che vince di misura contro i giovani della Juve e continua ad avvicinarsi alla vetta della classifica.

Subisce un po’ la stanchezza la squadra ligure che passa subito in vantaggio grazie a Nizzetto che al ‘13 del primo tempo batte Del Favero. Poi gara di contenimento per i liguri che cercano di controllare il match senza rischiare nulla per tre punti che sono oro colato.

ENTELLA-JUVENTUS U23 1-0

Rete: 13’ Nizzetto.

Entella (4-3-1-2): Massolo; Belli, Baroni, Pellizzer, Crialese; Eramo, Paolucci (68’ Icardi), Nizzetto (76’ De Rigo); Adorjan; Mota Carvalho, Caturano (75’ Diaw). A disposizione: Paroni, Cleur, Benedetti, Puntoriere, Ardizzone, Petrovic, Di Cosmo, Martinho, Germoni. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Juventus (3-4-1-2): Del Favero; Andersson, Zanandrea, Del Prete; Di Pardo (86’ Morelli), Kostanos (85’ Pozzebon), Olivieri, Beruatto; Pereira (34’ Zanimacchia); Mavididi (72’ Petrelli), Emanuello (73’ Touré). A disposizione: Busti, Nocchi, Zappa, Makoun, Coccolo, Meneghini. Allenatore: Mauro Zironelli.

Arbitro: Daniele Rutella di Enna.