Home Sport Sport Genova

Entella, Gozzi alla squadra: credo in ognuno di voi per un nuovo inizio

Antonio Gozzi

A poche ore dalla partenza per il ritiro il presidente Antonio Gozzi ha inviato un messaggio alla squadra dell’Entella e allo staff tecnico con il suo in bocca al lupo in vista dell’inizio della stagione.

“Carissimi ragazzi,
oggi prende il via la nuova stagione e ci tenevo a inviarvi il mio affettuoso in bocca al lupo per l’inizio dell’attività.
La serie C è un campionato molto complicato e insidioso, senza contare che nel prossimo torneo troveremo sulla nostra strada nuovi club blasonati e città importanti.
Ma sono molto fiducioso perché credo fortemente nella dirigenza, nello staff tecnico ed in ognuno di voi. Nutro grande stima nei confronti del calciatore, ma anche della persona, perché avete tutti il DNA dell’Entella: siete dei combattenti.
Stiamo lavorando per allestire una squadra più giovane, ma puntellata da elementi di assoluta qualità e esperienza che arriveranno nelle prossime settimane.
Questa scelta, lo ribadisco con chiarezza anche per chi fa finta di non capire, non significa essere meno ambiziosi, non significa abbassare l’asticella; significa costruire un gruppo forte con una età media più bassa, che possa iniziare una stagione di successi duraturi e aprire un altro importante ciclo.
A tutti coloro che fanno parte del nostro club dico di entrare, ogni giorno in sede o in campo, orgogliosi della maglia biancoceleste, perché dell’Entella si parlerà ancora a lungo come uno degli episodi più belli e importanti di un calcio italiano con tanti club che vivono alla giornata, spesso affogati dai debiti.
Salirò presto per salutarvi nella splendida e accogliente cornice di Tavarone che anche quest’anno ci ha accolto con tanta disponibilità e amicizia”.