Home Cultura Cultura Genova

Domani la premiazione del Premio Letterario Franco Delpino

Domani la premiazione del Premio Letterario Franco Delpino

Domani, 15 novembre, alle ore 10 alla “Tigulliana” la cerimonia virtuale di premiazione della seconda parte del Premio Letterario “S. Margherita Ligure”

La cerimonia conclusiva della 43ª edizione del Premio Letterario “Santa Margherita Ligure – Franco Delpino” 2020

Sarà anche questa volta, come un mese fa, una “premiazione virtuale” quella della seconda parte della cerimonia del Premio Letterario Internazionale “Santa Margherita Ligure-Franco Delpino” 2020, giunto alla 43ª edizione.

In base alle normative anti-Covid, l’evento non si svolgerà con la presenza del pubblico, ma andrà in rete, sia su Facebook che sul canale YouTube, dall’esterno della Città e dalla sede della “Tigulliana” di Santa Margherita Ligure domenica mattina, 15 novembre, a partire dalle ore 10.

La Commissione Giudicatrice della competizione letteraria, dopo un lungo e approfondito esame delle opere pervenute da parte di 918 partecipanti da tutta Italia, ha terminato l’esame anche della seconda parte del materiale pervenuto da tutta Italia e ha deliberato di assegnare, per ciascuna delle sezioni restanti, quattro categorie di riconoscimenti: primi premi, premi speciali, menzioni d’onore e segnalazioni di merito.

Domani mattina saranno resi noti tutti i vincitori.