Home Cronaca Cronaca Genova

Disagi autostrade, la società consegna kit ristoro ai viaggiatori

L'uscita dell'Autogrill di Sant'Ilario dove vengono consegnati i kit

E’ in corso, e proseguirà per tutto il fine settimana, la consegna, a chi viaggia in autostrada, di generi di conforto da parte del personale di Autostrade presso le principali aree di servizio situate lungo le autostrade della Liguria.

In particolare nella giornata di ieri sono state consegnate oltre 2 mila kit contenenti acqua, bevande rinfrescanti, snack dolci e salati e uno stampato informativo sulle attività di controllo e manutenzione delle gallerie in corso in Liguria.

L’iniziativa del personale di Autostrade per l’Italia si svolgerà anche oggi fino alle 16:00 presso le aree di servizio Sant’Ilario sud (A12), Stura Ovest (A26), Giovi Ovest (A7) e San Cristoforo Nord (A10).

Domani, invece, dalle 8:00 alle 22:00, in altre 5 aree di servizio posizionate lungo le tratte maggiormente utilizzate per il rientro: Stura Est (A26), Piani D’Invrea Sud (A10), Turchino Est (A26), Campora est (A7), Sant’Ilario nord (A12).

L’iniziativa vede il coinvolgimento di circa 50 dipendenti della società e la collaborazione del personale di Giove Clear.