Home Politica Politica Italia

Demaria (Ucina): presidente Mattarella a Genova anche per 58° Salone nautico

Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Genova

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, tornerà a Genova per visitare il 58° Salone nautico internazionale, in programma da giovedì 20 a martedì 25 settembre.

Lo ha annunciato ieri la presidente di Ucina Confindustria nautica, Carla Demaria, che ha ricevuto la conferma dalla segreteria del Capo dello Stato.

“Siamo lieti che il presidente della Repubblica, Sergio Matterella, ritorni a Genova e al Salone Nautico come annunciato dai vertici di Ucina. Un’edizione speciale, la numero 58, in un momento molto particolare per la nostra città che, dopo il crollo di Ponte Morandi, sta dimostrando la sua grande forza e la sua capacità di rialzarsi” hanno dichiarato il presidente della giunta regionale  Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci.

La presenza del presidente della Repubblica è per noi un onore. A dimostrazione del grande interesse per Genova che vede nel Salone Nautico una bella occasione di rilancio.

Siamo pronti ad accogliere Mattarella e ad approfondire con il Presidente tutti i temi connessi alla rinascita della città” hanno dichiarato il presidente della giunta regionale  Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci.