Home Spettacolo Spettacolo Genova

Continua alla Fiumara cinema d’autore con Now

0
CONDIVIDI
Continua alla Fiumara cinema d’autore con Now
Continua alla Fiumara cinema d’autore con Now

Continua alla Fiumara cinema d’autore con Now, pellicola integrata nella rassegna dedicata ai film di qualità

Continua alla Fiumara cinema d’autore con Now, Protagonista di questa settimana è il lungometraggio che mostra gli sforzi e l’impegno di giovani attivisti provenienti da tutto il mondo

Lunedì 6 dicembre negli UCI Cinemas continua ESSAI. Rassegna di cinema d’autore, l’appuntamento settimanale del Circuito UCI pensato per tutti gli amanti dei film di qualità. Il protagonista di questa settimana è Now, il film diretto da Jim Rakete che dà voce ai suoi protagonisti, che spiegano come ci si sente a essere un attivista e rivelano quale sia e quanto sia grande e importante la posta in gioco per loro e per tutti.

Felix Finkbeiner (Planet for the Planet), Luisa Neubauer, Greta Thunberg (Fridays for Future) e Vic Barrett (Youth v. Gov) sono alcuni dei giovani accomunati dall’impegno nel sensibilizzare il maggior numero di persone possibile a trovare soluzioni efficaci per fronteggiare l’emergenza ecologica che hanno deciso di partecipare alla realizzazione del lungometraggio. L’obiettivo è quello di contrastare lo status quo e di avviare un cambiamento sociale e politico.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

In tutte le multisala UCI sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 42 cinema, per un totale di 427 schermi.