Home Spettacolo Spettacolo Genova

Coldplay in live broadcast a Genova

Coldplay Music Of the spheres-@Marcus Haney
Coldplay Music Of the spheres-@Marcus Haney

Coldplay in live broadcast a Genova. Il 29 ottobre all’UCI Fiumara alle 16:30 il concerto “Music of the Spheres” in diretta da Buenos Aires.

Coldplay in live broadcast a Genova e nelle sale del circuito UCI.

Il Circuito offre ai suoi spettatori un posto in prima fila allo spettacolare Music Of The Spheres, il Tour Mondiale dei Coldplay in diretta dallo Stadio River Plate di Buenos Aires.

Il 29 ottobre alle 16:30 la celebre band britannica approda sugli schermi del Circuito UCI Cinemas con l’evento Coldplay. Music of the Spheres.

Live broadcast from Buenos Aires, che offrirà ai fan la possibilità di assistere in diretta allo spettacolare concerto di Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion.

L’evento, distribuito da Nexo Digital in collaborazione coi media partner Radio Deejay e MYmovies.it, Live Nation e Warner Music Italy, vedrà la band eseguire i classici successi della sua carriera, tra cui Yellow, The Scientist, Fix You, Viva La Vida, A Sky Full Of Stars e My Universe, in uno stadio pieno di luci, laser, fuochi d’artificio e braccialetti LED, tutti elementi che rendono i concerti dei Coldplay un’esperienza gioiosa e piena di vita.

Questa presentazione splendidamente filmata sarà diretta dall’acclamato regista Paul Dugdale, vincitore di un BAFTA e nominato ai Grammy.

Le multisala che proietteranno Coldplay. Music of the Spheres. Live broadcast from Buenos Aires il 29 ottobre alle 16:30 sono:

UCI Bicocca (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Fiumara (GE), UCI Showville Bari (BA), UCI Casoria (NA) e UCI Orio (BG).

A UCI Showville Bari il costo del biglietto è di 15 euro per l’intero e 13 euro per il ridotto, nelle restanti multisala è pari a 16 euro per l’intero e 14 euro per il ridotto.

È possibile acquistare i biglietti per presso le casse delle multisala del Circuito coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.

I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings.

In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.

L’evento è distribuito nei cinema italiani in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione coi media partner Radio Deejay e MYmovies.it, Live Nation e Warner Music Italy.