Home Consumatori Consumatori Genova

Chiavari, nuovi stalli per motocicli in corso Valparaiso

Chiavari, nuovi stalli per motocicli in corso Valparaiso
Chiavari, nuovi stalli per motocicli in corso Valparaiso

Chiavari, nuovi stalli per motocicli in corso Valparaiso, nell’area attigua all’ingresso del porto turistico, e in piazza Leonardi

Chiavari, nuovi stalli per motocicli in corso Valparaiso. Nell’ultimo mese sono circa 130 i nuovi stalli realizzati tra il centro e passeggiata mare.

“Altri 50 nuovi parcheggi per motorini sono stati realizzati sul lungomare cittadino – dichiara l’assessore Paolo Garibaldi – Un intervento necessario per sistemare la zona e per aumentare la disponibilità di stalli in un’area molto frequentata sia per la presenza della stazione ferroviaria sia per l’accesso al porto e alle spiagge.

Intervento che si va ad aggiungere alla sistemazione di largo Ravenna dove abbiamo creato altri 28 parcheggi per motorini e ridisegnato la viabilità del tratto: da un lato facilitare e regolare la sosta e dall’altro aumentare il decoro della prima parte di passeggiata mare”.

Conclude l’assessore Garibaldi – “Recentemente sono stati aggiunti anche 56 nuovi posti in via Botti, a pochi passi dal centro storico e dalle scuole, a compensazione anche di quelli eliminati in piazza Verdi dove sono in corso i lavori di restyling e rifacimento dei sottoservizi”.