Home Cronaca Cronaca Genova

Caruggi, violenza sessuale per strada: 28enne stuprata da pusher straniero

Violenza (foto di repertorio)

Altra violenza sessuale nel Centro storico di Genova. Una genovese di 28 anni la scorsa notte è stata soccorsa in piazza della Meridiana dopo essere stata abusata brutalmente da un pusher di origine straniera.

La vittima, secondo le prime informazioni, sarebbe stata violentata in un vicolo della zona.

A trovarla è stata un suo amico che ha avvisato i sanitari del 118, tempestivamente intervenuti insieme agli agenti delle Volanti della Polizia.

La giovane è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera, dove sono state riscontrate lesioni compatibili con l’abuso sessuale. I medici l’hanno curata per le ferite subìte.

Sull’ennesimo caso di violenza sessuale nei caruggi indagano gli investigatori della Squadra mobile.

Si tratta del quarto caso in poche settimane di giovani abusate da spacciatori di droga stranieri, da cui si riforniscono nel Centro storico genovese.

A Capodanno una 20enne genovese aveva raccontato di essere stata abusata da tre senegalesi.

Poi un’altra ventenne genovese ha denunciato di essere stata violentata da due pusher africani ai giardini Baltimora dopo essere stata rapinata.

Dieci giorni fa un 15enne genovese ha riferito di essere stato costretto a un rapporto da tre stranieri proprio nella stessa zona dove è avvenuta la violenza della scorsa notte.