Home Spettacolo Spettacolo Savona

Carnevalando a Varazze è anche Carnival Western il 19 febbraio

Varazze

Domenica 19 febbraio 2023 dalle ore 15.00 alle ore 17:30 a Varazze l’appuntamento è con “Carnival Western”: un pomeriggio che vedrà coinvolto tutto il centro storico all’insegna delle atmosfere del West.

La città diventerà un parco western e sarà animata da spettacoli a tema, balli, oltre a proporre ai visitatori le avventure di cowboy, sceriffi, esibendosi in esilaranti spettacoli per grandi e piccini. di Varazze

Il “Country Day” è un grande evento organizzato dal Comune per il “Carnevalando a Varazze” a suon di Musica Western.

– In Piazza De Andrè, il “Laboratorio costruisci il tuo cavallino”: in modo semplice e divertente i bambini potranno creare e portare a casa il proprio cavallo da poter montare per dirigersi al galoppo in innumerevoli avventure e il “Grande gioco dell’oca, gioca e impara” per raggiungere le terre lontane dei pionieri.

– In Piazza Vittorio Veneto, “Battesimo della sella”: sarà il momento di cavalcare due veri cavallini ed andare alla conquista del west!

– In Piazza Beato Jacopo, “Diventa un vero Cowboy”: punto selfie sagomato per tirar fuori il Cowboy che è in te, e il “Tiro al lazzo, per catturare il mandriano che si nasconde in te con un’esperienza unica!

– In Piazza Nello Bovani, ci divertiremo insieme ai ballerini con il particolare cappello di “Country Western Dance”, facendo musica, danzando country e tirando in aria il cappello. A cura di Music Live by Lastrain e il corpo di ballo Wild Angels Zena. Per i più temerari si potrà cavalcare il “Toro Meccanico”, la prova delle prove, domare il toro e diventare campione del rodeo.

– “II Calesse” Itinerante per tutto il centro storico: per farti trasportare per le vie del paese da un calesse ed il suo maestoso cavallo.

Evento gratuito, assolutamente da non perdere: divertimento assicurato!

Fonte: Città di Varazze.

www.ponentevarazzino.com