Home Spettacolo Spettacolo Savona

Cardinal Cagliero in concerto a Varazze

Concerto della Banda Musicale Cardinal Cagliero-Varazze
Concerto della Banda Musicale Cardinal Cagliero-Varazze

Cardinal Cagliero in concerto a Varazze. Appuntamento con la Banda Musicale il 23 agosto ore 21:30 nel Giardino delle Boschine.

Cardinal Cagliero in concerto a Varazze, stasera.

Con il secondo concerto estivo del 2022, proseguono i festeggiamenti per i primi 100 anni di attività (1922/2022) della Banda Musicale Cardinal Cagliero di Varazze, iniziati lunedì 11 luglio con il loro primo concerto estivo di quest’anno, così particolare e importante per tutti i musicisti coinvolti, che si è tenuto in piazza S. Ambrogio, con la partecipazione del Chitarrista Claudio Cinquegrana, del Tenore Rino Matafú e del Soprano Valeria Saladino.

Direttore il Maestro Pierluigi Rosso.

Ingresso libero.

E, questa sera, 23 agosto, nel Giardino delle Boschine di Varazze, in occasione della festa di San Bartolomeo, con inizio alle ore 21:30, si terrà il secondo concerto estivo del 2022, con la partecipazione di quattro ospiti a rendere ancora più interessante la serata in quest’anno del centenario della loro costituzione.

I primi tre ospiti già presentati dal Direttivo della Cardinal Cagliero sono:

– la cantante Elisa Mantero,

– il chitarrista varazzino Marco Cravero,

– il cantante e musicista Giovanni Acquilino.

E il quarto ospite? Non è stato ancora comunicato: … una sorpresa? Staremo a vedere!

Intanto non mancate a questo secondo appuntamento con la Banda Musicale “Cardinal Cagliero” di Varazze, sarà sicuramente una bella serate di musica “a tutto tondo”. Intervenite numerosi.