Home Spettacolo Spettacolo Genova

Capodanno a Recco, successo tra musica revival e tanti giovani

Capodanno a Recco: un successo tra musica revival e tanti giovani

Capodanno a Recco: un successo tra musica revival e tanti giovani. Il sindaco Gandolfo: «Tanti giovani in Lungomare Bettolo e in giro per i locali e le strade della città per brindare al 2023». 

Il Capodanno recchese è stato un grande successo che porta ancora la firma del direttore artistico Angelo Privitera. E’ stato lo strepitoso gruppo “80 voglia di 90 2000” che, con la loro trascinante tribute music, un mix strabiliante di canzoni pop, dance anni ’70 – ’80 – 90 e 2000, ha permesso di compiere un tuffo nel passato per rivivere 40 anni di canzoni che hanno fatto la storia.
Tantissimi giovani hanno gremito la notte scorsa Lungomare Bettolo, il luogo del concerto con il quale Recco ha salutato il 2023. Soddisfatto il sindaco Carlo Gandolfo.
«Anche quest’anno – ha dichiarato il primo cittadino – la città ha rinnovato la sua tradizione e si è vestita a festa per il primo giorno del nuovo anno, con tanti giovani nella location dell’evento e in giro per i locali della città, per divertirsi in modo responsabile.
Ringrazio per il prezioso supporto la Polizia locale, le Forze dell’Ordine, la Croce Verde, la Pro Loco e i dipendenti dell’ufficio comunale del turismo che hanno garantito la sicurezza, la pubblica incolumità e la buona riuscita della manifestazione». ABov