Home Cronaca Cronaca Genova

Caos autostrade | Nel pomeriggio fino a 15 km di coda in A12

Caos autostrade | Nel pomeriggio fino a 15 km di coda in A12
Il traffico bloccato in A12

La causa delle code sono ancora una volta i cantieri. Coda tra tra Nervi e Rapallo

Traffico paralizzato nel pomeriggio sulla autostrada A12 Genova-Roma in direzione Spezia. Si sono registrati fino a 15 chilometri di coda tra Genova Nervi e Rapallo a causa dei cantieri.

Gli incolonnamenti sono andati avanti tutto il pomeriggio con il traffico completamente bloccato. Per questo sono state distribuite bottigliette d’acqua agli automobilisti fermi in autostrada.

Ripercussioni ci sono state anche sulla viabilità ordinaria con i mezzi che sono usciti dal casello e hanno percorso corso Europa e l’Aurelia formando lunghe code.

Nel pomeriggio si sono registrati anche rallentamenti sulla A10 Genova-Savona in direzione Ventimiglia ma senza particolari disagi.

Nella mattinata si erano registrate code anche in A7 e A26.

Proprio nei giorni scorsi il Ct della Nazionale Mancini, rimasto bloccato in autostrada aveva duramente criticato Aspi pubblicando una story su Instagram. “Queste sono le autostrade italiane – ha scritto Mancini sul social network – arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi l’autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi, ma in tanti dovete vergognarvi”

Il traffico in diretta sulla rete autostradale: http://www.autostrade.it/autostrade-gis/gis.do