Home Sport Sport La Spezia

Calcio, un Mamas stakanovista

La Spezia – 17/1/2018. Piccoli “Nembo Kid”; lo sono i Primi Calci classe 2009 del Mamas Giovani, ai quali non basta partecipare contemporaneamente a due campionati (oltre a quello della loro annata giocano pure quello della 2008 di cui, fra loro, ci sono solo un paio di elementi con tale anno di nascita) e dunque appena possono vincono pure tornei, com’è accaduto al “Torneo di Natale” organizzato dal Ceparana al “C. Incerti”. Ivi i “torelli” rossi spezzini hanno superato in finale il Colli Ortonovo, dopo aver battuto in semifinale il Ceparana Nero e nel girone d’avvio aver sconfitto La Foce, Ceparana Rosso e una prima volta lo stesso Colli.
Questo il parco-giocatori utilizzato nel contesto da mister Paolo Battolla, assistito dai dirigenti Manuel Fantinati e Vincenzo Richichi, col Responsabile della Scuola calcio Domenico La Porta presente: Carrabino Filippo, Dittamo Tommaso, Fantinati Nikolas, La Porta Christian, Meleqi Devid, Padeletti Enrico, Richichi Giovanni, Rizzo Nicolò e Vicari Alfio.
Per la cronaca, vinta alla mattina tale competizione, non contenti questi “stakanovisti del pallone” in erba hanno pure sostenuto un’amichevole con lo Spezia Femminile a casa propria al “Bonanni”.

Nella foto il Mamas 2009 subito dopo la vittoria all’ “Incerti”