Home Sport Sport La Spezia

Calcio, Follo porta pure Colaiuta in Rappresentativa

0
CONDIVIDI
Bogdan Stoica

Soddisfazione al Follo, per la “riconvocazione” del centrocampista Giancarlo Colaiuta tra i chiamati alla seconda seduta di preparazione (nell’arco di un paio di settimane, sempre all’ “Astorre Tanca”, nella prima il ragazzo aveva dovuto rinunciare a causa di un lieve malessere) della rappresentativa calcistica provinciale della categoria Giovanissimi, allenata da Paolo Rossi: con assistente l’ “aquilotto” degli anni ’70 Marco Biloni.

Continuità follese nel contesto, dunque, dopo che nel primo ritrovo ha brillato il pure biancoblu Bogdan Stoica che è un difensore centrale di sangue rumeno.

Questi gli altri chiamati per l’occasione, dirigenti Silvio Pampaloni, Gandolfo Torre e Carlo Paganini con Lorenzo Conti magazziniere…Banti, Filomeno, Lazzerini, Mazza e Zanca dell’ Arci Pianazze; Bisogno, Dido, Manfrone e Roncarà del Canaletto Sepor; Carpentieri e Lombardo del Ceparana; Petacchi del Colli Ortonovo; Aluisini, Comandatore, Gigante, Prencipe e Ugolini del Don Bosco Spezia; Colaiuta del Follo; Trivelloni del Mamas Giovani; Iacob, Luca, Mette e Moggia della Tarros Sarzanese; Bruni, Ferrari, Ferro e Pondelli del Valdivara Cinque Terre. (nella foto Bogdan Stoica)