Home Sport Sport La Spezia

Follo Calcio, Colaiuta in evidenza nella categoria Giovanissimi

Dopo il difensore Stoica (sangue romeno), un altro follese in evidenza. Stavolta è il centrocampista Giancarlo Colaiuta, in quello che ancora all’ “Astorre Tanca” spezzino, su gentile ospitalità del Canaletto Sepor, è stato il più recente allenamento della Rappresentativa provinciale della categoria Giovanissimi.

Soddisfazione naturalmente al Follo Calcio, tanto più che un lieve malessere aveva impedito in extremis a Giancarlo di partecipare al raduno prima, a cui era stato chiamato appunto insieme a Bogdan.

Al di là di Colaiuta, in generale soddisfatto del lavoro comunque il selezionatore Paolo Rossi, che procede affiancato: dall’ ex “aquilotto” degli Anni ’70 Marco Biloni sul piano tecnico, da Silvio Pampaloni, Gandolfo Torre e Carlo Paganini su quello dirigenziale; con Lorenzo Conti magazziniere.

<Procediamo a colpi di una trentina di convocati alla volta – ha detto il mister – per giungere a quella ventina che a fine Maggio dovranno far ben figurare il calcio giovanile della provincia della Spezia, ad Albenga, nel confronto con quelle della altre province liguri…>. (nella foto G. Colaiuta al “Tanca”)