Home Sport Sport La Spezia

Calcio, Cadimare imbattuto a S. Desiderio

Calcio, Cadimare imbattuto a S. Desiderio
Il Cadimare

Cadimare – Pareggio altalenante fino al cardiopalma fra S. Desiderio e Cadimare a Genova. Padroni di casa in avanti dopo una ventina di minuti, con un colpo di testa di Marra, su cross di Casella.

Poco prima della mezz’ora il palo nega il raddoppio a Dalessio al culmine d’una vertiginosa fuga sulla destra. Sei minuti più tardi pari ospite a suggello di un’azione prmossa da Mazzucchelli e proseguita da Vigiani sul cui traversone segna Desogus.

Subito prima del riposo cadamoti vicini al vantaggio dapprima con una “zuccata” di Della Tommasina e quindi un calcio franco di Mazzucchelli.

Ad ogni modo, quest’ultimo segna da fuori area in avvio di ripresa, a coronamento di una trama Imperatrice-Desogus. Nuova parità poi con una “testata” di Businco su corner del fresco entrato Veroni. Sullo slancio i locali conquistano un rigore molto contestato dagli ospiti e trasformato da Casella.

Ma in tempo di recupero ecco un altro penalty, stavolta per il Cadimare per un fallo sul neoentrato Portoghese, dal dischetto Mazzucchelli sancisce il definitivo tre a tre.

Tabellino.

S. DESIDERIO – CADIMARE  3 – 3

MARCATORI: 20’ Marra, 34’ Desogus, 52’ e su rig. 46’ Mazzucchelli, 73’ Businco, 79’ Casella su rig.

SAN DESIDERIO: Lusardi, Cosimo, Occhipinti (61’ Gnecco), Businco, Castagneto, Sisinni (81’ Veroni), Bennati, Bisogni (57’ Grallinu), Marra, Casella, Dalessio (88’ Montaldo). A disp. Piazza, Ceparano, Alvarado, Rebecchi, Barreto. All. Oliva.

CADIMARE: Rossi, Della Tommasina (55’ Dieli), Mauro (88’ Podenzana), Belatti, Imperatrice, Bertelloni, Desogus, Murati, Rolla, Mazzucchelli, Vigiani (82’ Portoghese). A disp. Taggiasco, Bedini, Scatigna. All. Tenerani.

Arbitro: Bergonzi di Imperia; assistenti Torrero e Muschetti di Genova.

Nella foto il Cadimare prima di un allenamento