Home Cultura Cultura Savona

Borghetto Santo Spirito, video letture live per bambini

Borghetto Santo Spirito, video letture live per bambini

Suoni di storie nella rete. Video letture in musica per bambini golosi di libri!. Sabato 16 gennaio 2021 alle 16:00 in streaming dalla biblioteca di Borghetto Santo Spirito.

Sabato 16 gennaio 2021, alle ore 16:00 torna l’appuntamento della Biblioteca di Borghetto S. Spirito con STORIE NELLA RETE, che per l’occasione si trasformano in SUONI DI STORIE NELLA RETE, video letture in musica per bambini golosi di libri!

Il pomeriggio vedrà infatti la partecipazione straordinaria del percussionista LORIS STEFANUTO, che farà delle sonore incursioni fra le letture!

E anche il Bibliotecario con barba e baffi sarà in agguato!

LORIS STEFANUTO Diplomato in strumenti a percussione, ha collaborato con molte orchestre sinfoniche, tra le quali l’Orchestra Toscanini di Parma, l’Orchestra RAI di Milano e Torino ed il Maggio Musicale Fiorentino. Accanto alla musica classica nutre da sempre l’interesse per linguaggi etnici, latini e jazzistici, dedicandosi anche alla composizione. Ha preso parte ad importanti collaborazioni discografiche. E’ Insegnante di Conservatorio.

Suoni di parole, suoni di rumori, suoni di silenzi, suoni di ascolti, tutti potranno partecipare con la propria musica.

Aspettiamo perciò bambini, ragazzi, mamme, papà e nonni che amano ascoltare buone storie e creare suoni insieme!

Occorre iscriversi all’attività, telefonando o mandando una mail alla Biblioteca, per ricevere poi il link al quale collegarsi per assistere ed interagire durante le video letture. biblioteca@comune.borghettosantospirito.sv.it

Borghetto Santo Spirito, video letture live per bambini