Home Cronaca Cronaca Imperia

Bordighera, fiamme non controllate barbecue: in 11 all’ospedale

Bordighera, fiamme non controllate barbecue: in 11 all'ospedale
Un barbecue (immagine di repertorio)

Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Le persone sono finite in ospedale per un principio d’intossicazione da fumo e per accertamenti

Bordighera – Doveva essere una festa ed invece invece è finita con undici persone che sono finite in ospedale, a Sanremo e ad Imperia, per un principio d’intossicazione da fumo ed accertamenti.

E’ quanto è successo intorno alle 13.30 di ieri, domenica 26 marzo, quando un fuoco “non controllato” di un un barbecue ha portato a un rogo in una veranda di via Pasteur, a Bordighera.

Ancora in via di accertamento le cause, ma all’origine dell’incendio potrebbe esserci qualche tizzone partito accidentalmente dal barbecue a causa del vento.

Ad avvertire i malcapitati che si trovavano all’interno dell’appartamento, alcuni automobilisti che hanno visto le fiamme. Gli hanno avvertiti suonando il clacson.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario della Croce Rossa di Bordighera, di Ponente Emergenza e della Croce Azzurra di Val Nervia con i vigili del fuoco e i carabinieri.