Home Spettacolo Spettacolo Genova

Atp: dal Tigullio il bus della musica, a favore del Gaslini

Bus predisposto per il trasporto dei passeggeri ai concerti

Atp servizio predispone un bus che dal Tigullio porterà i passeggeri direttamente all’Arena del Porto Antico per assistere al concerto inaugurale del “Genoa International Music Youth Festival”. Sul palco del Porto Antico, lunedì 20 luglio, salirà Antonella Ruggero, artista genovese con uno speciale dedicato a Genova, accompagnata dal grande pianista nativo del Levante ligure, Andrea Bacchetti.

Il servizio costerà 40 euro, comprensivo di trasporto andata e ritorno e ingresso al concerto. L’ammontare dell’incasso di questo concerto e naturalmente del servizio Atp verrà devoluto all’Istituto Pediatrico Giannina Gaslini di Genova, segnale di buon auspicio per una ripresa alla normalità per tutti.

L’evento sarà anche il primo di una lunga serie e quindi anche il servizio sarà sperimentale, per verificare il gradimento dei passeggeri. L’obiettivo è continuare ad offrire il trasporto per musei, cinema, teatri sul territorio Ligure saranno serviti da un servizio Bus con date e tappe prefissate.

La prenotazione per il concerto di lunedì 20 luglio va prenotata entro sabato alle 12, ai seguenti numeri: 3336677001, 3485703220; oppure via mail info@apn.voyage, noleggi@atpesercizio.it.

Il bus partirà alle 17.30 da La Spezia e fermerà a Sestri Levante alle 19, Chiavari alle 19.30, Rapallo 19.45 con arrivo a Genova alle 20.30.
Per prenotare gli eventi del

La rassegna genovese al Porto Antico e al Palazzo Ducale, nella cornice della Sala del Maggior Consiglio, si svolgeranno il 22 settembre Talenti under 16, il giorno 11 ottobre Beethoven 2020, il 28 novembre St. Petersburg Palace Festival, il 9 dicembre Barock, e il 12 gennaio 2021 Opera Evening. ABov