Home Sport Sport Genova

Atalanta-Genoa, indisponibili Spolli e Izzo

Con la matematica salvezza (quasi) raggiunta, il Grifone guarda avanti per consolidare l’undicesimo posto e dare continuità alla vittoria con il Verona.

Le indicazioni provenienti dalla rifinitura al Centro Signorini sono state valutate da mister Ballardini e dai più stretti collaboratori, prima di stilare la lista dei 24 convocati per la partita con l’Atalanta, penultima trasferta di campionato. “Sono confermati i forfait di Izzo, Pereira e Spolli. Solo quest’ultimo ha chance di rientrare in gruppo la prossima settimana” ha specificato il tecnico alla vigilia. Dopo la riunione concentrata sulle palle inattive, Laxalt e compagni hanno concluso il piano di lavoro nel giro di un’ora e un quarto per perfezionare i dettagli. La squadra rientrerà a Genova al termine della partita. Lunedì è prevista una giornata di riposo. Salvo variazioni martedì ripresa a porte aperte alle ore 16.

Convocati: 1 Perin, 4 Cofie, 8 Bertolacci, 10 Lapadula,  11 Taarabt, 13 Rossettini, 14 Biraschi, 16 Galabinov, 17 El Yamiq, 18 Migliore, 19 Pandev, 20 Rosi, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Bessa, 30 Rigoni, 38 Zima, 40 Omeonga, 44 Veloso, 45 Medeiros, 49 Rossi, 87 Zukanovic, 88 Hiljemark, 93 Laxalt.