Home Consumatori Consumatori Genova

Asl3, salute in gravidanza: filo diretto con gli specialisti

Asl3
Donna in gravidanza (foto d'archivio)

Asl3 (Azienda sanitaria locale) partecipa all’Open Week promossa dall’Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna (ONDA) con un filo diretto telefonico con gli specialisti della S.C. Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Villa Scassi.

Per tutta la settimana, fino a venerdì 23 aprile, è possibile contattare dalle ore 8 alle 14 il numero cell.  366 434 7533. Gli esperti risponderanno a domande e quesiti sul benessere della donna in gravidanza prima e dopo il parto, con particolare riferimento alla corretta alimentazione e all’attività fisica.

Rimanendo in argomento nell’ambito della settimana giovedì 22 aprile sarà dedicato alla prevenzione, diagnosi e cura del tumore al seno. La data, che coincide anche con la Giornata nazionale della salute della donna, verrà ricordata attraverso la pubblicazione di un video sui canali Asl3 a cura degli specialisti che compongono la Breast Unit Asl3 per sottolineare l’importanza della prevenzione e di un approccio multidisciplinare nella diagnosi e cura dei tumori mammari. ABov
Per ulteriori e dettagliate informazioni  www.asl3.liguria.it  http://www.asl3.liguria.it