Home Spettacolo Spettacolo Genova

Art Food Festival: gusto e divertimento in piazza della Vittoria

L’Art Food Festival ha aperto i battenti oggi alle 18, trasformando piazza della Vittoria a Genova Brignole in un’esperienza gastronomica e di intrattenimento unica nel suo genere, dal 12 al 14 aprile 2024.

Organizzato dall’Associazione Italiana Cuochi d’Autore, questo festival trasforma la piazza in un vivace villaggio culinario, promettendo tre giorni memorabili per tutte le età.

L’obiettivo è di deliziare i palati di grandi e piccini con una vasta selezione di prelibatezze culinarie e divertimenti per tutte le fasce d’età.

Durante il weekend, i visitatori potranno esplorare il villaggio e immergersi in un’esperienza culinaria straordinaria, assaggiando una selezione accurata di cibo da strada rappresentativo delle diverse regioni italiane.

Dalla grigliata di carne ai dolci tipici, passando per gli hamburger di fassone e delizie siciliane, ogni prelibatezza sarà preparata al momento da chef esperti, garantendo autenticità e qualità. I visitatori avranno l’opportunità di gustare specialità italiane e straniere, come grigliate di carne, dolci tradizionali e pannocchie alla brace, provenienti da ristoranti brasiliani, vietnamiti, thai e messicani.

Oltre alle delizie gastronomiche, l’Art Food Festival offre un’ampia gamma di giochi in legno tradizionali per intrattenere grandi e piccini. Artisti e intrattenitori professionisti assicurano spettacoli e attività interattive che renderanno il weekend indimenticabile.

L’evento è aperto venerdì dalle 18:00 alle 24:00 e sabato e domenica dalle 10:00 alle 24:00, offrendo tre giornate di puro divertimento e gusto.

Grazie alla collaborazione con il Civ piazza della Vittoria, l’Art Food Festival promuove la cultura gastronomica locale e nazionale, offrendo un’esperienza unica che celebra cibo e divertimento in un’unica cornice.

Preparatevi a immergervi in uno dei festival più attesi dell’anno, dove il gusto e il divertimento si fondono in un’esperienza indimenticabile.

Facebook: https://www.facebook.com/aicieventi