Home Sport Sport Genova

Arbitri A: le designazioni per le liguri nel week end

La Commissione Arbitri Nazionale Serie A e B ha diramato le designazioni per le partite trentunesimo turno di campionato.

La direzione di Milan-Genoa, in programma al Meazza domenica alle 12:30, è stata affidata a Gianpaolo Calvarese della sezione arbitrale di Teramo. Nel ruolo di assistenti agiranno Mauro Vivenzi e Alessandro Lo Cicero, tesserati entrambi nel distretto di Brescia. Quarto ufficiale dell’incontro sarà Eugenio Abbattista (Molfetta). La direzione della video assistenza è stata affidata a Daniele Chiffi (sez. Padova), in stretta cooperazione con Filippo Valeriani, del distretto di Ravenna.

La designazione arbitrale per Sampdoria-Hellas Verona, gara in programma sabato 17 aprile (ore 15.00) allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 31.a giornata della Serie A TIM 2020/21.

Arbitro: Dionisi dell’Aquila.
Assistenti: Margani di Latina e Affatato di Verbano-Cusio-Ossola.
Quarto ufficiale: Santoro di Messina.
VAR: Di Bello di Brindisi.
AVAR: Carbone di Napoli.

L’ AIA ha reso noto che sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì a dirigere la sfida valida per il 31° turno di campionato , in programma domenica 18 aprile alle ore 15:00 sul terreno del ‘Renato Dall’Ara di Bologna’

L’incontro vedrà come assistenti Andrea Tardini della sezione di Milano e Marcello Rossi della sezione di Novara; Quarto Ufficiale sarà Antonio Rapuano di Rimini. Al Var, Gianluca Manganiello di Pinerolo, Avar, Matteo Passeri di Gubbio.