Home Sport Sport Genova

Arbitri A: gli arbitri peri sedicesimo turno delle liguri

La Commissione Arbitri Nazionale ha diramato le designazioni per le partite del sedicesimo turno di campionato.

La direzione della sfida tra Genoa e Sassuolo, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia mercoledì alle 15 (diretta tv su Sky Sport), è stata affidata alla direzione arbitrale di Michael Fabbri, appartenente alla sezione A.I.A. di Ravenna. Il ruolo di assistenti è stato assegnato a Vito Mastrodonato e Manuel Robilotta, tesserati nei distretti di Molfetta e Sala Consilina. Quarto ufficiale dell’incontro sarà Antonio Giua della sezione di Olbia. La direzione della video assistenza vedrà all’opera Luigi Nasca (sez. Bari, gruppo Var Pro), in collaborazione con Filippo Meli del distretto A.I.A. di Parma.

La designazione arbitrale per Sampdoria-Inter, gara in programma mercoledì 6 gennaio (ore 15.00) allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 16.a giornata della Serie A TIM 2020/21.

Arbitro: Valeri di Roma 2.
Assistenti: Passeri di Gubbio e Vivenzi di Brescia.
Quarto ufficiale: Massa di Imperia.
VAR: Chiffi di Padova.
AVAR: Paganessi di Bergamo.

L’AIA ha reso noto che sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia a dirigere la sfida valida per il 16° turno di Serie A Tim, in programma mercoledì 6 gennaio 2021 alle ore 18:00 sul terreno dello stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli.

L’incontro vedrà come assistenti Marco Bresmes della sezione di Bergamo e Damiano Margani della sezione di Latina; Quarto Ufficiale sarà Davide Ghersini di Genova. Al Var, Luca Banti di Livorno, Avar, Stefano Del Giovane di Albano Laziale.