Home Sport Sport Genova

Arbitri A: gli arbitri di Genoa, Samp e Spezia

La C.A.N. ha ufficializzato le designazioni per le partite della 30ma giornata di Serie A Tim.

L’incontro tra Genoa e Juventus all’Allianz Stadium di Torino è stato affidato dai designatori all’internazionale Marco Di Bello, appartenente alla sezione arbitrale di Brindisi. La direzione della video assistenza è stata invece assegnata a Piero Giacomelli, con il supporto di Mauro Vivenzi, tesserati rispettivamente nei distretti di Trieste e Brescia. Il ruolo di assistenti è stato conferito all’internazionale Matteo Passeri e ad Alessio Tolfo, esponenti delle sezioni di Gubbio e Pordenone. I compiti di quarto ufficiale verranno espletati da Antonio Giua, rappresentante del distretto A.I.A. di Olbia.

La designazione arbitrale per Sampdoria-Napoli, gara in programma domenica 11 aprile (ore 15.00) allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 30.a giornata della Serie A TIM 2020/21.

Arbitro: Valeri di Roma 2.
Assistenti: Longo di Paola e Rocca di Catanzaro.
Quarto ufficiale: Dionisi dell’Aquila.
VAR: Aureliano di Bologna.
AVAR: Tegoni di Milano.

L’ AIA ha reso noto che sarà Simone Sozza della sezione di Seregno a dirigere la sfida valida per il 30° turno di campionato , in programma sabato 10 aprile alle ore 15:00 sul terreno amico del ‘Picco’.

L’incontro vedrà come assistenti Domenico Palermo della sezione di Bari e Filippo Bercigli della sezione di Firenze; Quarto Ufficiale sarà Marco Piccinini di Forlì. Al Var, Luca Banti di Livorno, Avar, Alessandro Giallatini di Roma 2.ok