Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Gavillucci per il Genoa, Pairetto per la Samp

Pairetto

La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha comunicato le designazioni per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A Tim.

L’incontro tra Genoa e Chievo Verona allo stadio Bentegodi, in programma domenica con inizio alle ore 15, è stato affidato alla direzione dell’arbitro Claudio Gavillucci, esponente della sezione Aia di Latina. L’incarico di assistenti è stato assegnato a Giulio Dobosz e Matteo Passeri, affiliati rispettivamente ai distretti arbitrali di Roma 2 e Gubbio. Le funzioni di quarto ufficiale verranno espletate da Lorenzo Illuzzi, tesserato nella sezione Aia di Molfetta. Per la video assistenza arbitrale il compito è stato conferito a Gianpaolo Calverese, in rappresentanza della sezione Aia di Teramo, con la collaborazione nel ruolo di avar di Francesco Paolo Saia, appartenente alla sezione Aia di Palermo. Sono sei i precedenti di campionato dell’arbitro Gavillucci sia con il Genoa che con il Chievo Verona.

È Luca Pairetto di Nichelino l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Hellas Verona, gara in programma domenica 11 febbraio 2018 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 24.a giornata della Serie A TIM 2017/18. Ad affiancare il fischietto piemontese ci penseranno gli assistenti Sergio Ranghetti di Chiari e Antonino Santoro di Catania; quarto ufficiale sarà Francesco Fourneau di Roma 1; l’arbitro deputato al VAR sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli, l’assistente sarà Alfonso Marrazzo di Roma 1.