Home Cultura Cultura Genova

Arabesco. Workshop su corpo e azione di Teatro Akropolis

 

GENOVA Teatro Akropolis di Via Mario Boeddu 10 a Sestri Ponente propone Arabesco, un workshop gratuito su corpo e azione in programma sabato 21 e domenica 22 settembre prossimi, dalle ore 14:30 alle ore 18:30

Arabesco è un’esperienza che coinvolge un gruppo stabile di performer, condotta da Teatro Akropolis per approfondire temi connessi al corpo, all’azione, alla relazione.

Ogni processo o esercizio di Arabesco è pensato per condurre a una più profonda conoscenza di sé e del proprio corpo, sviluppando un approccio all’azione e alla relazione che indaga le potenzialità artistiche ed espressive di ognuno.

Nel corso dei due giorni di workshop il gruppo di Arabesco si apre per accogliere nel lavoro attori, danzatori, performer o persone alle prime esperienze.

Al termine del workshop, fra i partecipanti verranno selezionate alcune persone per entrare a far parte del gruppo di Arabesco e/o in produzioni di Teatro Akropolis.

Per partecipare al workshop è necessario fare la tessera associativa annuale a Teatro Akropolis al costo di 15 Euro da versare in contanti direttamente di persona il primo giorno di attività.

Se si è interessati a partecipare si può effettuare l’iscrizione tramite il modulo alla pagina

Info: tel 3401501129, e-mail laboratori@teatroakropolis.com, web www.teatroakropolis.com, Facebook e Twitter Teatro Akropolis

Marcello Di Meglio