Home Cronaca Cronaca Savona

Aggiornamento | Alice Cuvato è scomparsa dalla casa di Albisola

Alice Cuvato (foto da Chi l'ha visto'

L’appello questa sera alla trasmissione ‘Chi l’ha visto?’

Sono ore di angoscia per la madre di Alice Cuvato, 23 anni, fotomodella scomparsa da casa dalle 2 di ieri notte. La ragazza vive con la madre ad Albisola superiore, nel savonese e proprio la donna si è accorta per prima della scomparsa della figlia quando, durante la notte, è andata nella stanza della ragazza per vedere se avesse bisogno di qualcosa, ha trovato il letto vuoto e ha lanciato l’allarme.

Da subito sono partite le ricerche nella zona che non hanno dato esito ma i familiari hanno riferito alle forze dell’ordine che la giovane aveva manifestato la volontà di raggiungere Milano e quindi potrebbe trovarsi in quella città oppure di passaggio in una delle stazioni ferroviarie di Savona e Genova.

Del caso questa sera se ne è occupato la trasmissione Chi l’ha visto? Che ha lanciato anche un appello.

Al momento della scomparsa Alice Cuvato indossava un giubbotto tipo “bomber” grigio e nero con pellicciotto marrone nel cappuccio e un braccialetto di plastica rosso molto vistoso. Potrebbe indossare pantaloni scuri e scarpe bianche. Alice che è alta un metro e 63 centimetri, ha i capelli e gli occhi castani, ha il soprannome soprannome di “Babi” o “Rama Lila”. Non ha con sé i farmaci per la sua terapia.

Chiunque avesse notizie di lei può chiamare le forze dell’ordine al 112.

AGGIORNAMENTO: Alice è tornata a casa